Il muretto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il muretto

Uno spazio dove potersi scambiare pareri, opinioni e quant'altro vogliate!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes?

Andare in basso 
+2
Franz sui tubi
Michele
6 partecipanti

Vorrei avere il potere di..
Claire Bennet (cheerleader):rigenerazione cellulare accelerata.
Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes? Vote_lcap29%Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes? Vote_rcap
 29% [ 2 ]
D.L. Hawkins:Intangibilità.(passa attravero le cose).
Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes? Vote_lcap0%Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Micah Hawkins (il bambino):Manipolazione dell'elettronica.
Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes? Vote_lcap0%Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Isaac Mendez(il pittore):prevegenza.
Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes? Vote_lcap0%Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Hiro Nakamura(il cinese):Manipolare il continum spazio-tempo.
Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes? Vote_lcap14%Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes? Vote_rcap
 14% [ 1 ]
Matt Parkman(il poliziotto):telepatia.
Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes? Vote_lcap0%Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Nathan Petrelli:volare.
Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes? Vote_lcap29%Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes? Vote_rcap
 29% [ 2 ]
Peter Petrelli:Assorbe i poteri dei mutanti che incontra.
Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes? Vote_lcap14%Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes? Vote_rcap
 14% [ 1 ]
Niki Sanders:Ospita una seconda personalità,sovrumana e violenta.
Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes? Vote_lcap0%Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Sylar/Gabriel Gray:Comprensione di qualsiasi sistema complesso.
Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes? Vote_lcap14%Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes? Vote_rcap
 14% [ 1 ]
L'Haitiano:cancellare la memoria .
Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes? Vote_lcap0%Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Eden McCain:Persuasione Mentale.
Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes? Vote_lcap0%Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 7
 

AutoreMessaggio
Michele
Amministratore
Michele


Numero di messaggi : 123
Età : 42
Location : Sorrento
Data d'iscrizione : 21.10.07

Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes? Empty
MessaggioTitolo: Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes?   Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes? Icon_minitime25th Ottobre 2007, 16:26

Beh io senza dubbio vorrei il potere di Peter Petrelli, beh assorbire i poteri degli altri è la migliore cosa, basta solo saperli controllare poi.. e voi?

P.S. Hiro Nakamura è troppo forte e simpatico!
Torna in alto Andare in basso
Franz sui tubi
Membri
Franz sui tubi


Numero di messaggi : 2
Età : 38
Location : Napoli
Data d'iscrizione : 22.10.07

Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes?   Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes? Icon_minitime25th Ottobre 2007, 16:42

I'm sorry, anche se l'ho visto solo mezza volta, (e non c'ho capito un tubo) non lo conosco molto.. però devo ammettere che è molto intrigante come serie tv..
Torna in alto Andare in basso
http://myawesomecure.splinder.com/
P&PP&

P&PP&


Numero di messaggi : 73
Età : 41
Location : City of sirens
Data d'iscrizione : 21.10.07

Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes?   Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes? Icon_minitime25th Ottobre 2007, 23:14

quale potere?vediamo clair nn so quanto sia utile xkè finiremo x diventare highlander(ne resterà soltanto 1 Shocked),hawkins quando rimango kiuso fuori casa senza kiavi va bene(se faccio il ladro di mestiere meglio:twisted:),micah beh i soldi sono utili a tt(i bankomat ke invenzione),isaac vedere come si muore deve essere bruttissimo,matt ottimo x sapere cosa pensano gli altri(mondo di falsi),nathan a ki nn piacerebbe volare?!?!,peter se continua cosi gli cresceranno anke le brankie,niki io ne tengo 2!!!,saylar(menta)capisce anke le donne xkè anke loro sono complesse,l'haitiano nn me lo ricordo.


Messaggio modificato per utilizzo di linguaggio inappropriato, si riporta al punto 3 del regolamento.
Torna in alto Andare in basso
Pastboy

Pastboy


Numero di messaggi : 71
Età : 38
Location : Meta
Data d'iscrizione : 25.10.07

Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes?   Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes? Icon_minitime26th Ottobre 2007, 01:31

Hiro(che è giapponese) è il mio eroe preferito, anche se non avesse poteri sarebbe sempre il migliore!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr_Coppola
Amministratore
Mr_Coppola


Numero di messaggi : 112
Età : 44
Location : Bristol
Data d'iscrizione : 21.10.07

Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes?   Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes? Icon_minitime26th Ottobre 2007, 11:15

Ho sentito parlare di questa serie televisiva ma onestamente non ne ho visto neanche 5 minuti, quindi non saprei proprio che dire al riguardo.
La serie televisiva al momento e' LOST, mi sto vedendo la terza ed ultima serie e devo dire che e' troppo bella.
Torna in alto Andare in basso
Michele
Amministratore
Michele


Numero di messaggi : 123
Età : 42
Location : Sorrento
Data d'iscrizione : 21.10.07

Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes?   Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes? Icon_minitime28th Ottobre 2007, 14:01

Pastboy ha scritto:
Hiro(che è giapponese) è il mio eroe preferito, anche se non avesse poteri sarebbe sempre il migliore!!!

I'm sorry.. mi sono sbagliato.. Hiro è giapponese
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Numero di messaggi : 43
Età : 40
Location : Massa Lubrense
Data d'iscrizione : 12.11.07

Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes?   Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes? Icon_minitime13th Novembre 2007, 15:33

Non la seguo ma leggendo tra le alternative mi piacerebbe volare!
Torna in alto Andare in basso
Mr_Coppola
Amministratore
Mr_Coppola


Numero di messaggi : 112
Età : 44
Location : Bristol
Data d'iscrizione : 21.10.07

Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes?   Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes? Icon_minitime14th Novembre 2007, 13:40

giusto per rispondere a me stesso la terza serie di Lost non e' l'utima
la quarta inizia a febbraio
Ole'
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes?   Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quale lingua ti piacerebbe conoscere e quale lingua parli.
» CD da avere vergogna.
» Quale Cd nella tua collezione non puoi far a meno.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il muretto :: 4 chiacchiere in libertà :: Cinema e TV-
Vai verso: