Il muretto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il muretto

Uno spazio dove potersi scambiare pareri, opinioni e quant'altro vogliate!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Che crudeltà..

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Michele
Amministratore
Michele


Numero di messaggi : 123
Età : 42
Location : Sorrento
Data d'iscrizione : 21.10.07

Che crudeltà.. Empty
MessaggioTitolo: Che crudeltà..   Che crudeltà.. Icon_minitime29th Ottobre 2007, 21:46

http://www.petitiononline.com/13031953/petition-sign/html

habacuc vargas ha organizzato una cruenta esposizione in un museo: ha legato un cane lasciandolo morire di fame. In più ha ricoperto i muri intorno al cane di scritte create utilizzando croccantini per cani. ah, ma che bel contrasto concettuale! il povero animale è deceduto poco tempo dopo l’inizio della mostra…
la cosa più schifosa è che in rete si trovano fotografie del pubblico intento a guardare la mostra, con free drink e stuzzichini fra le mani, fregandosene altamente della vita di questo animale.
questo mostro, malato, sadico, bastardo che gode della sofferenza degli innocenti deve essere fermato!!
ci sono anche video su youtube di questo stupido esibizionista che si definisce artista, non ho avuto il coraggio di guardarli, mi ha rivoltato lo stomaco solo la notizia! criminale! ma come è possibile che gli permettano di esibirsi! che nessuno sia intervenuto?!
per marzo 2008 è prevista una nuova mostra, lo stronzo ha pagato dei bambini per catturare un randagio per l’occasione, ma quale mostra, ma quale arte, tu sei il mostro! guillermo habacuc vargas sei un bastardo! questo animale, ultimo rifiuto della spazzatura umana, si è giustificato dicendo che il cane sarebbe comunque morto essendo un randagio. cosa augurate a questo pezzo di sterco?

Non ho parole...io legherei lui senza farlo mangiare!
Torna in alto Andare in basso
P&PP&

P&PP&


Numero di messaggi : 73
Età : 41
Location : City of sirens
Data d'iscrizione : 21.10.07

Che crudeltà.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Che crudeltà..   Che crudeltà.. Icon_minitime29th Ottobre 2007, 23:26

si l'ho visto ankio e la trovo 1 cosa disgustosa altro ke arte moderna suggerisco di prendere questo fantomatico"artista" legarlo e fargli patire le stesse pene del povero animale, ma senza farlo morire xkè noi nn siamo ANIMALI
Torna in alto Andare in basso
Michele
Amministratore
Michele


Numero di messaggi : 123
Età : 42
Location : Sorrento
Data d'iscrizione : 21.10.07

Che crudeltà.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Che crudeltà..   Che crudeltà.. Icon_minitime30th Ottobre 2007, 03:14

P&PP& ha scritto:
si l'ho visto ankio e la trovo 1 cosa disgustosa altro ke arte moderna suggerisco di prendere questo fantomatico"artista" legarlo e fargli patire le stesse pene del povero animale, ma senza farlo morire xkè noi nn siamo ANIMALI

Quoto in pieno!
Torna in alto Andare in basso
Pastboy

Pastboy


Numero di messaggi : 71
Età : 38
Location : Meta
Data d'iscrizione : 25.10.07

Che crudeltà.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Che crudeltà..   Che crudeltà.. Icon_minitime30th Ottobre 2007, 03:23

Che ci sia un sadico bastardo lo posso anche capire, ma che un museo sia pieno di sadici bastardi.... sono davvero senza parole x l'indefferenza che l'uomo dimostra in occasioni simili, molto probabilmente sarebbero restati a guardare anche se invece di un cane randagio ci fosse stato un senzatetto....
sta gente fa troppo schifo! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Mr_Coppola
Amministratore
Mr_Coppola


Numero di messaggi : 112
Età : 44
Location : Bristol
Data d'iscrizione : 21.10.07

Che crudeltà.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Che crudeltà..   Che crudeltà.. Icon_minitime30th Ottobre 2007, 17:29

Questa e' una cosa mostruosa, non riesco neanche a credere che ha avuto l'ok per portare in scena una mostra simile e ancora + sbalorditivo che nessuno abbia provato ad interrompere questo sacrificio invece di stare li' a guardare metre questa bestiolina moriva, nel vero senso della parola di fame, il loro cuore deve essere piu' duro della pietra, se un giorno la incontro a questa persona gli sfrantumo la faccia.
BASTARDO IL CANE SEI TU:evil: Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
marilu'
Amministratore
marilu'


Numero di messaggi : 83
Età : 42
Location : Piano di Sorrento
Data d'iscrizione : 11.11.07

Che crudeltà.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Che crudeltà..   Che crudeltà.. Icon_minitime13th Novembre 2007, 13:20

Questo tipo deve essere la rincarnazione di Satana.
Pure evil Twisted Evil e cosi come tutte le persone che hanno assistito alla mostra,
Penso che questa persona debba essere rinchiusa in prigione se non in un manicomio Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che crudeltà.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Che crudeltà..   Che crudeltà.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che crudeltà..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il muretto :: 4 chiacchiere in libertà :: Attualità-
Vai verso: