Il muretto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il muretto

Uno spazio dove potersi scambiare pareri, opinioni e quant'altro vogliate!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Pirati del web: multe milionarie

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Mr_Coppola
Amministratore
Mr_Coppola


Numero di messaggi : 112
Età : 44
Location : Bristol
Data d'iscrizione : 21.10.07

Pirati del web: multe milionarie Empty
MessaggioTitolo: Pirati del web: multe milionarie   Pirati del web: multe milionarie Icon_minitime30th Ottobre 2007, 18:05

Quattro persone residenti nella provincia di Milano sono state denunciate dalla guardia di finanza per aver scaricato dalla rete opere protette da copyright.
Ora i quattro, tutti italiani e di età compresa tra i 30 e i 45 anni, oltre alla denuncia penale alla procura della Repubblica di Lodi, rischiano di dover pagare multe da 12 milioni e mezzo a 125 milioni di euro circa. «Nei loro computer - spiega una nota delle fiamme gialle di Melegnano - sono stati infatti complessivamente trovate 121.566 opere, per lo più file musicali Mp3, tra i quali le discografie complete di noti artisti quali Vasco Rossi, Madonna, U2, Zucchero, Elisa e altri, numerosi film di recente produzione, applicazioni per pc e videogames».

La pirateria e' un crimine, chi scarica rischia una multa amministrativa di 154 euro.

Se scarichi sei un criminale, rispetta il copyright...
Torna in alto Andare in basso
Pastboy

Pastboy


Numero di messaggi : 71
Età : 38
Location : Meta
Data d'iscrizione : 25.10.07

Pirati del web: multe milionarie Empty
MessaggioTitolo: Re: Pirati del web: multe milionarie   Pirati del web: multe milionarie Icon_minitime1st Novembre 2007, 13:50

questo è un argomento abbastanza delicato: la pirateria è un reato, ma anche far pagare un cd 20 euro o giù di lì x me è un reato, cioè insomma paghiamo troppo x diritti vari, o alle case discografiche..... Mad
Torna in alto Andare in basso
P&PP&

P&PP&


Numero di messaggi : 73
Età : 41
Location : City of sirens
Data d'iscrizione : 21.10.07

Pirati del web: multe milionarie Empty
MessaggioTitolo: Re: Pirati del web: multe milionarie   Pirati del web: multe milionarie Icon_minitime22nd Novembre 2007, 01:54

è reato scaricare la musica a scopo di lucro ma se mi voglio fare 1 CD con le canzoni ke mi piacciono lo posso fare(io tengo l'I-POD ke me frega) ma ake pagare 20€(ed hai detto la cifra + bassa) si posso capire gli artisti come campano poi?
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Numero di messaggi : 43
Età : 40
Location : Massa Lubrense
Data d'iscrizione : 12.11.07

Pirati del web: multe milionarie Empty
MessaggioTitolo: Re: Pirati del web: multe milionarie   Pirati del web: multe milionarie Icon_minitime22nd Novembre 2007, 22:16

P&PP& ha scritto:
ma ake pagare 20€(ed hai detto la cifra + bassa) si posso capire gli artisti come campano poi?

confused confused confused confused confused confused
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pirati del web: multe milionarie Empty
MessaggioTitolo: Re: Pirati del web: multe milionarie   Pirati del web: multe milionarie Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pirati del web: multe milionarie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il muretto :: 4 chiacchiere in libertà :: Attualità-
Vai verso: