Il muretto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il muretto

Uno spazio dove potersi scambiare pareri, opinioni e quant'altro vogliate!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Clonazione: primi embrioni di scimmia da cellule adulte

Andare in basso 
+2
Pastboy
Michele
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Michele
Amministratore
Michele


Numero di messaggi : 123
Età : 42
Location : Sorrento
Data d'iscrizione : 21.10.07

Clonazione: primi embrioni di scimmia da cellule adulte Empty
MessaggioTitolo: Clonazione: primi embrioni di scimmia da cellule adulte   Clonazione: primi embrioni di scimmia da cellule adulte Icon_minitime13th Novembre 2007, 15:43

ROMA, 12 NOV - Per la prima volta potrebbero essere stati creati embrioni di scimmia clonati da cellule prelevate dall'animale adulto. La notizia, anticipata dal quotidiano britannico Independent, viene dall'Oregon National Primate Research Centre di Beaverton, negli Stati Uniti. Secondo quanto afferma il giornale britannico dozzine di embrioni sono stati ottenuti clonando un singolo esemplare di macaco di 10 anni, nessuno dei quali pero' in grado di crescere se impiantato in un utero.

Beh un'evoluzione, anche se non sono daccordo sulla clonazione dell'essere umano.. e voi cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Pastboy

Pastboy


Numero di messaggi : 71
Età : 38
Location : Meta
Data d'iscrizione : 25.10.07

Clonazione: primi embrioni di scimmia da cellule adulte Empty
MessaggioTitolo: Re: Clonazione: primi embrioni di scimmia da cellule adulte   Clonazione: primi embrioni di scimmia da cellule adulte Icon_minitime14th Novembre 2007, 02:36

sono contrario alla clonazione, è l'unico campo della scienza in cui preferirei che l'uomo non mettesse le mani, dalla genetica al nucleare mi può star bene tutto, ma la clonazione mi fa troppa paura..... No
Torna in alto Andare in basso
Mr_Coppola
Amministratore
Mr_Coppola


Numero di messaggi : 112
Età : 44
Location : Bristol
Data d'iscrizione : 21.10.07

Clonazione: primi embrioni di scimmia da cellule adulte Empty
MessaggioTitolo: Re: Clonazione: primi embrioni di scimmia da cellule adulte   Clonazione: primi embrioni di scimmia da cellule adulte Icon_minitime14th Novembre 2007, 13:37

Sono contrario sulla clonazione pero' sarebbe bello se ci fosse un altro come me.
Torna in alto Andare in basso
P&PP&

P&PP&


Numero di messaggi : 73
Età : 41
Location : City of sirens
Data d'iscrizione : 21.10.07

Clonazione: primi embrioni di scimmia da cellule adulte Empty
MessaggioTitolo: Re: Clonazione: primi embrioni di scimmia da cellule adulte   Clonazione: primi embrioni di scimmia da cellule adulte Icon_minitime19th Novembre 2007, 17:44

e se invece vi dicessero ke state x morire e l'unico modo x sopravvivere sia clonare le vostre cellule? cosa rispondete!!!! come tutte le cose di questo mondo se usate con cervello e senza esagerare si possono avere molte cose utili io dico xò di mo la manipolazione dei geni fa diventare ciechi capito maskietti la ca....ta finale ci voleva da me
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Numero di messaggi : 43
Età : 40
Location : Massa Lubrense
Data d'iscrizione : 12.11.07

Clonazione: primi embrioni di scimmia da cellule adulte Empty
MessaggioTitolo: Re: Clonazione: primi embrioni di scimmia da cellule adulte   Clonazione: primi embrioni di scimmia da cellule adulte Icon_minitime19th Novembre 2007, 19:58

Il mio pensiero?Beh Dio ci ha creati unici e credo ci sia un motivo.. magari utilizzare la clonazione per sostituire delle cellule potenzialmente malate questo potrebbe pure essere plausibile ma per creare cloni questo assolutamente no, non lo condivido.

P.S. Peppe scusami ma qui stiamo parlando di una cosa seria, evitale queste cose, non è carino nei confronti di chi è realmente interessato alla cosa, come me per esempio..
Torna in alto Andare in basso
marilu'
Amministratore
marilu'


Numero di messaggi : 83
Età : 42
Location : Piano di Sorrento
Data d'iscrizione : 11.11.07

Clonazione: primi embrioni di scimmia da cellule adulte Empty
MessaggioTitolo: Re: Clonazione: primi embrioni di scimmia da cellule adulte   Clonazione: primi embrioni di scimmia da cellule adulte Icon_minitime24th Novembre 2007, 21:59

io credo che la clonazione potrebbe essere qualcosa di veramente utile se usata con intelligenza ma daltronde lo sappiamo che la mente umana guarda sempre al lato oscurto delle cose
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Clonazione: primi embrioni di scimmia da cellule adulte Empty
MessaggioTitolo: Re: Clonazione: primi embrioni di scimmia da cellule adulte   Clonazione: primi embrioni di scimmia da cellule adulte Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Clonazione: primi embrioni di scimmia da cellule adulte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il muretto :: 4 chiacchiere in libertà :: Attualità-
Vai verso: