Il muretto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il muretto

Uno spazio dove potersi scambiare pareri, opinioni e quant'altro vogliate!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Chi e' la donna piu desiderata?

Andare in basso 
4 partecipanti

Chi e' la donna piu desiderata?
Angelina Jolie
Chi e' la donna piu desiderata? Vote_lcap60%Chi e' la donna piu desiderata? Vote_rcap
 60% [ 3 ]
Jennifer Aniston
Chi e' la donna piu desiderata? Vote_lcap0%Chi e' la donna piu desiderata? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Jessica Alba
Chi e' la donna piu desiderata? Vote_lcap0%Chi e' la donna piu desiderata? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Elisha Cuthbert
Chi e' la donna piu desiderata? Vote_lcap0%Chi e' la donna piu desiderata? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Maria Menounos
Chi e' la donna piu desiderata? Vote_lcap0%Chi e' la donna piu desiderata? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Alessandra Ambrosio
Chi e' la donna piu desiderata? Vote_lcap0%Chi e' la donna piu desiderata? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Jessica Biel
Chi e' la donna piu desiderata? Vote_lcap0%Chi e' la donna piu desiderata? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Adriana Lima
Chi e' la donna piu desiderata? Vote_lcap0%Chi e' la donna piu desiderata? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Scarlett Johansson
Chi e' la donna piu desiderata? Vote_lcap0%Chi e' la donna piu desiderata? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Beyonce
Chi e' la donna piu desiderata? Vote_lcap0%Chi e' la donna piu desiderata? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Altro(Chi?)
Chi e' la donna piu desiderata? Vote_lcap40%Chi e' la donna piu desiderata? Vote_rcap
 40% [ 2 ]
Voti totali : 5
 

AutoreMessaggio
Mr_Coppola
Amministratore
Mr_Coppola


Numero di messaggi : 112
Età : 44
Location : Bristol
Data d'iscrizione : 21.10.07

Chi e' la donna piu desiderata? Empty
MessaggioTitolo: Chi e' la donna piu desiderata?   Chi e' la donna piu desiderata? Icon_minitime21st Novembre 2007, 18:34

La donna piu desiderata dal mio punto di vista e non sta nella lista e Carmen Electra ahhhhhhhhhhhhhhhh.

Chi e' la donna piu desiderata? Carmen_electra
Torna in alto Andare in basso
Michele
Amministratore
Michele


Numero di messaggi : 123
Età : 42
Location : Sorrento
Data d'iscrizione : 21.10.07

Chi e' la donna piu desiderata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi e' la donna piu desiderata?   Chi e' la donna piu desiderata? Icon_minitime21st Novembre 2007, 20:42

Beh io preferisco Angelina jolie anche se Carmen Electra non è proprio niente male pig
Torna in alto Andare in basso
P&PP&

P&PP&


Numero di messaggi : 73
Età : 41
Location : City of sirens
Data d'iscrizione : 21.10.07

Chi e' la donna piu desiderata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi e' la donna piu desiderata?   Chi e' la donna piu desiderata? Icon_minitime22nd Novembre 2007, 02:30

io ho risposto altro e col cakkio ke ve lo dico 1 appunto a marco e mikele mi aspettavo ke le vostre risposte fossero state "la mia dolce metà" ah ma qui ci sono anke delle signorine ho visto x la par-condicio dovreste fare anke a loro la domanda?!?!?! con alternative maskili si intende
Torna in alto Andare in basso
marilu'
Amministratore
marilu'


Numero di messaggi : 83
Età : 42
Location : Piano di Sorrento
Data d'iscrizione : 11.11.07

Chi e' la donna piu desiderata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi e' la donna piu desiderata?   Chi e' la donna piu desiderata? Icon_minitime24th Novembre 2007, 22:02

questo sondaggio e' molto interessante, la donna che desidero di + sarebbe Angelina Jolie e' fantastica
Torna in alto Andare in basso
Michele
Amministratore
Michele


Numero di messaggi : 123
Età : 42
Location : Sorrento
Data d'iscrizione : 21.10.07

Chi e' la donna piu desiderata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi e' la donna piu desiderata?   Chi e' la donna piu desiderata? Icon_minitime3rd Dicembre 2007, 15:28

Certo che anche Monica Bellucci direi.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Michele
Amministratore
Michele


Numero di messaggi : 123
Età : 42
Location : Sorrento
Data d'iscrizione : 21.10.07

Chi e' la donna piu desiderata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi e' la donna piu desiderata?   Chi e' la donna piu desiderata? Icon_minitime29th Dicembre 2007, 15:31

Chi e' la donna piu desiderata? Angelina_jolie_3«Fare sesso sul set non mi imbarazza. In fondo si tratta solo di lavoro». Bellissima, famosissima e, decisamente... professionale. Angelina Jolie ha ribadito di meritare in pieno il titolo di «donna più sexy del mondo», ambito riconoscimento assegnatole dalla rivista americana Empire. Durante un’intervista a un giornale on-line statunitense (contactmusic.com) l’attrice ha dichiarato infatti di non aver alcun problema nel girare le scene bollenti con i suoi partner attori, e anzi di trarne sensazioni piacevoli.
In effetti, di imbarazzo o disagio, nelle ultime interpretazione della Jolie, non c’era decisamente traccia: recentemente è apparsa completamente nuda e ricoperta d’oro nel film fantasy La leggenda di Beowulf di Robert Zemeckis, mentre nella pellicola Original Sin Angelina, affiancata da un altrettanto sensuale Antonio Banderas, dava ampio esempio della sua abilità nelle scene da camera da letto.
«Alcune persone - ha sottolineato la Jolie -, come me, non hanno difficoltà ad avere un contatto fisico con qualcuno per cui non provano attrazione. Io provo imbarazzo solo quando ho del sentimento verso una persona. In fondo quello davanti alla macchina da presa è solo lavoro».
E cosa ne pensa il marito, l’altrettanto famoso e idolatrato Brad Pitt, della disinvoltura dimostrata da sua moglie? «Non devo mai chiedere il permesso a mio marito per girare certe scene» ha affermato la Jolie, senza nascondere però che qualche pressione, soprattutto nei primi mesi del loro rapporto, Brad Pitt l’ha esercitata. Evidentemente ha vinto la linea di Angelina, visto che da quando stanno insieme la superstar americana non si è mai sottratta dal girare scene di nudo: all’inizio dell’anno, la Jolie è stata protagonista di un rapporto sessuale in un film con uno dei migliori amici di Pitt, Matt Damon, nella pellicola The Good Shepherd. Lei insiste che la cosa non è stata imbarazzante né inopportuna.
Del resto, dal canto suo, Brad Pitt non dovrebbe assolutamente creare problemi alla bella moglie, visto che anche lui nella sua ampia carriera ha girato numerose scene di sesso con le attrici più belle e affascinanti di Hollywood. Dalla partecipazione in Thelma & Louise, parte che proiettò un ancor giovane Pitt verso l’Olimpo hollywoodiano, ad Alexander, film nel quale la superstar americana e simbolo della sensualità maschile è sempre seminuda e dà ampio risalto delle sue qualità di interprete di scene osé. In fondo anche per lui si è trattato «solo di lavoro».



E brav Angelina Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi e' la donna piu desiderata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi e' la donna piu desiderata?   Chi e' la donna piu desiderata? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chi e' la donna piu desiderata?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il muretto :: 4 chiacchiere in libertà :: Altro-
Vai verso: