Il muretto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il muretto

Uno spazio dove potersi scambiare pareri, opinioni e quant'altro vogliate!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cosa hai sognato la scorsa notte?

Andare in basso 
+2
stellina
marilu'
6 partecipanti

I sogni hanno un significato
Si
Cosa hai sognato la scorsa notte? Vote_lcap60%Cosa hai sognato la scorsa notte? Vote_rcap
 60% [ 3 ]
No
Cosa hai sognato la scorsa notte? Vote_lcap40%Cosa hai sognato la scorsa notte? Vote_rcap
 40% [ 2 ]
Voti totali : 5
 

AutoreMessaggio
marilu'
Amministratore
marilu'


Numero di messaggi : 83
Età : 42
Location : Piano di Sorrento
Data d'iscrizione : 11.11.07

Cosa hai sognato la scorsa notte? Empty
MessaggioTitolo: Cosa hai sognato la scorsa notte?   Cosa hai sognato la scorsa notte? Icon_minitime25th Novembre 2007, 17:57

Questo e' uno spazio dove potete scrivere i sogni che avete avuto durante la notte da oggi in poi. Quindi scrivete ogni giorno se sognate molto...

I sogno che ho avuto la scorsa notte e' che ero su uno scoglio vicino al mare e un onda anomala e' venuta e mi ha spazzato via, poi mi sono svegliata.
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Numero di messaggi : 43
Età : 40
Location : Massa Lubrense
Data d'iscrizione : 12.11.07

Cosa hai sognato la scorsa notte? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa hai sognato la scorsa notte?   Cosa hai sognato la scorsa notte? Icon_minitime25th Novembre 2007, 19:56

Beh io credo che abbiano un significato.. anche se non sempre ...
La scorsa notte ho sognato.. mmm non mi ricordo come al solito confused
Torna in alto Andare in basso
Mr_Coppola
Amministratore
Mr_Coppola


Numero di messaggi : 112
Età : 44
Location : Bristol
Data d'iscrizione : 21.10.07

Cosa hai sognato la scorsa notte? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa hai sognato la scorsa notte?   Cosa hai sognato la scorsa notte? Icon_minitime26th Novembre 2007, 11:11

Oggi 26.11.2007 non credo di aver sognato.
Torna in alto Andare in basso
marilu'
Amministratore
marilu'


Numero di messaggi : 83
Età : 42
Location : Piano di Sorrento
Data d'iscrizione : 11.11.07

Cosa hai sognato la scorsa notte? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa hai sognato la scorsa notte?   Cosa hai sognato la scorsa notte? Icon_minitime26th Novembre 2007, 12:04

26.11.2007 ho sognato di essere distesa su un letto fatto di nuvola e volavo nel cielo aperto ed ero felice, gli uccelli cinguettavano e tutti i problemi dl mondo erano lontani.
ahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Michele
Amministratore
Michele


Numero di messaggi : 123
Età : 42
Location : Sorrento
Data d'iscrizione : 21.10.07

Cosa hai sognato la scorsa notte? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa hai sognato la scorsa notte?   Cosa hai sognato la scorsa notte? Icon_minitime26th Novembre 2007, 14:47

Stanotte ho sognato che ero in macchina e inevstivo una ragazza ma nessuno si fermava ed era una cosa normalissima.. Suspect .. mah sti sogni strani!
Torna in alto Andare in basso
Mr_Coppola
Amministratore
Mr_Coppola


Numero di messaggi : 112
Età : 44
Location : Bristol
Data d'iscrizione : 21.10.07

Cosa hai sognato la scorsa notte? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa hai sognato la scorsa notte?   Cosa hai sognato la scorsa notte? Icon_minitime27th Novembre 2007, 11:49

27.11.2007
ho sognato che andavo a L0ndra con Jayne con una bicicletta Shocked e una volta arrivati li' iniziamo a camminare io mi giro indietro per andare a controllare la bicicletta e la perdo(a jayne) improvissamnte arriva un ragazzo e mi dice qualcosa(ma non ricordo cosa) e iniziamo a litigare, poi arriva la polizia e ci arresta ci porta nel suo furgoncino e inizia a guidare come un pazzo e improvvisamente siamo su paplazzi altissimi e iniziamo a volare da un palazzo ad un altro fino ad arrivare alla stazione di polizia dove chiamo Jayne e lei mi viene a prendere.

Spero che questo sogno non significhi che verro' arrestato Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
marilu'
Amministratore
marilu'


Numero di messaggi : 83
Età : 42
Location : Piano di Sorrento
Data d'iscrizione : 11.11.07

Cosa hai sognato la scorsa notte? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa hai sognato la scorsa notte?   Cosa hai sognato la scorsa notte? Icon_minitime27th Novembre 2007, 12:18

Ho sognato di far sesso con una persona che ho conosciuto ultimamente Embarassed
Torna in alto Andare in basso
marilu'
Amministratore
marilu'


Numero di messaggi : 83
Età : 42
Location : Piano di Sorrento
Data d'iscrizione : 11.11.07

Cosa hai sognato la scorsa notte? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa hai sognato la scorsa notte?   Cosa hai sognato la scorsa notte? Icon_minitime28th Novembre 2007, 11:29

A dreamless night
Torna in alto Andare in basso
rubinopuro




Numero di messaggi : 2
Età : 47
Data d'iscrizione : 15.11.07

Cosa hai sognato la scorsa notte? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa hai sognato la scorsa notte?   Cosa hai sognato la scorsa notte? Icon_minitime28th Novembre 2007, 14:05

il sogno: mira a chiarire il sentimento, di solito identificabile con un desiderio, che promuove la formazione delle immagini con cui il sogno si esprime. di solito io sogno tanto , anzi tanti sogni sovrapposti ma poi come al solito la mattina svaniscono, magari provo domani con la speranza di ricordare
Torna in alto Andare in basso
Pastboy

Pastboy


Numero di messaggi : 71
Età : 38
Location : Meta
Data d'iscrizione : 25.10.07

Cosa hai sognato la scorsa notte? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa hai sognato la scorsa notte?   Cosa hai sognato la scorsa notte? Icon_minitime3rd Dicembre 2007, 13:32

ho sognato di fare un torneo di calcetto e che la mia squadra si chiamava bleach..... è folle!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa hai sognato la scorsa notte? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa hai sognato la scorsa notte?   Cosa hai sognato la scorsa notte? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa hai sognato la scorsa notte?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Post Your Mind(cosa hai per la testa)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il muretto :: 4 chiacchiere in libertà :: Altro-
Vai verso: