Il muretto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il muretto

Uno spazio dove potersi scambiare pareri, opinioni e quant'altro vogliate!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Una mia piccola riflessione.. che ne pensate?

Andare in basso 
5 partecipanti

L'adulazione genera amici.. la verità genera odio?
Vero
Una mia piccola riflessione.. che ne pensate? Vote_lcap43%Una mia piccola riflessione.. che ne pensate? Vote_rcap
 43% [ 3 ]
Falso
Una mia piccola riflessione.. che ne pensate? Vote_lcap14%Una mia piccola riflessione.. che ne pensate? Vote_rcap
 14% [ 1 ]
Solo in parte d'accordo
Una mia piccola riflessione.. che ne pensate? Vote_lcap43%Una mia piccola riflessione.. che ne pensate? Vote_rcap
 43% [ 3 ]
Voti totali : 7
 

AutoreMessaggio
Michele
Amministratore
Michele


Numero di messaggi : 123
Età : 42
Location : Sorrento
Data d'iscrizione : 21.10.07

Una mia piccola riflessione.. che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Una mia piccola riflessione.. che ne pensate?   Una mia piccola riflessione.. che ne pensate? Icon_minitime4th Novembre 2007, 17:55

L'adulazione penso generi più che amicizie.. finte amicicizie e dura finchè c'è convenienza.. la verità talvolta crea secondo me o stima o pettegolezzi a non finire.. e io personalmente sono per la chiarezza in tutto!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marilu'
Amministratore
marilu'


Numero di messaggi : 83
Età : 42
Location : Piano di Sorrento
Data d'iscrizione : 11.11.07

Una mia piccola riflessione.. che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mia piccola riflessione.. che ne pensate?   Una mia piccola riflessione.. che ne pensate? Icon_minitime13th Novembre 2007, 13:06

Credo che tra amici non ci debbano essere segreti anche se penso che non sara' mai il caso, tutti hanno qualche scheletro nascosta in fondo al loro armadio.clown
Torna in alto Andare in basso
Pastboy

Pastboy


Numero di messaggi : 71
Età : 38
Location : Meta
Data d'iscrizione : 25.10.07

Una mia piccola riflessione.. che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mia piccola riflessione.. che ne pensate?   Una mia piccola riflessione.. che ne pensate? Icon_minitime14th Novembre 2007, 02:12

l'adulazione genera amici, ma che tipo di amici? di certo quelli pronti a voltarti le spalle alle prima occasione....
x quanto riguarda la verità, ci sono persona a cui nemmeno interessa, altre che non riescono ad affrontarla o accettarla, e in fine ci sono gli Amici.... Smile
Torna in alto Andare in basso
P&PP&

P&PP&


Numero di messaggi : 73
Età : 41
Location : City of sirens
Data d'iscrizione : 21.10.07

Una mia piccola riflessione.. che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mia piccola riflessione.. che ne pensate?   Una mia piccola riflessione.. che ne pensate? Icon_minitime22nd Novembre 2007, 02:42

Pastboy ha scritto:
l'adulazione genera amici, ma che tipo di amici? di certo quelli pronti a voltarti le spalle alle prima occasione....
x quanto riguarda la verità, ci sono persona a cui nemmeno interessa, altre che non riescono ad affrontarla o accettarla, e in fine ci sono gli Amici.... Smile
hai detto tutto tu sono completamente daccordo a metà............. Shocked infatti dipende
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Numero di messaggi : 43
Età : 40
Location : Massa Lubrense
Data d'iscrizione : 12.11.07

Una mia piccola riflessione.. che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mia piccola riflessione.. che ne pensate?   Una mia piccola riflessione.. che ne pensate? Icon_minitime27th Novembre 2007, 22:36

Io credo che tra amici non ci debbano essere segreti, ma solo tra veri amici e credo che ognuno li possa contare sulle dita di una mano, mia mamma mia ha sempre detto: pochi ma buoni!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una mia piccola riflessione.. che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Una mia piccola riflessione.. che ne pensate?   Una mia piccola riflessione.. che ne pensate? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Una mia piccola riflessione.. che ne pensate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il muretto :: 4 chiacchiere in libertà :: Altro-
Vai verso: