Il muretto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il muretto

Uno spazio dove potersi scambiare pareri, opinioni e quant'altro vogliate!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I reality sono la rovina della tv?

Andare in basso 
5 partecipanti

I reality sono la rovina della tv?
Si
I reality sono la rovina della tv? Vote_lcap40%I reality sono la rovina della tv? Vote_rcap
 40% [ 2 ]
No
I reality sono la rovina della tv? Vote_lcap60%I reality sono la rovina della tv? Vote_rcap
 60% [ 3 ]
Voti totali : 5
 

AutoreMessaggio
Mr_Coppola
Amministratore
Mr_Coppola


Numero di messaggi : 112
Età : 44
Location : Bristol
Data d'iscrizione : 21.10.07

I reality sono la rovina della tv? Empty
MessaggioTitolo: I reality sono la rovina della tv?   I reality sono la rovina della tv? Icon_minitime21st Novembre 2007, 18:09

io penso di no li trovo abbastanza, non voglio dire interessanti, li trovo ...divertenti anche se un po noiosi a volte:geek:
Torna in alto Andare in basso
P&PP&

P&PP&


Numero di messaggi : 73
Età : 41
Location : City of sirens
Data d'iscrizione : 21.10.07

I reality sono la rovina della tv? Empty
MessaggioTitolo: Re: I reality sono la rovina della tv?   I reality sono la rovina della tv? Icon_minitime22nd Novembre 2007, 00:55

inizialmente erano belli ed interessanti ma arrivando alla 3-4 edizione scusate ma mi sono fatto le p_ _ _ _e di vederli poi vi ricordo quando il G.F. ha vinto il telegatto come "PROGRAMMA INTELLETUALE" vi ricordate la sparata di CECHHI PAONE(ke aveva ragione) ah x fortuna ke ci sta la GIALLAPPA'S ke li fa tornare interessanti.
P.S. come al solito mi perdo si sono la rovina della T.V.
Torna in alto Andare in basso
Michele
Amministratore
Michele


Numero di messaggi : 123
Età : 42
Location : Sorrento
Data d'iscrizione : 21.10.07

I reality sono la rovina della tv? Empty
MessaggioTitolo: Re: I reality sono la rovina della tv?   I reality sono la rovina della tv? Icon_minitime22nd Novembre 2007, 15:26

Io non penso siano la rovina della tv, anche perchè ci sono sempre molte persone che li vedono..
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Numero di messaggi : 43
Età : 40
Location : Massa Lubrense
Data d'iscrizione : 12.11.07

I reality sono la rovina della tv? Empty
MessaggioTitolo: Re: I reality sono la rovina della tv?   I reality sono la rovina della tv? Icon_minitime22nd Novembre 2007, 22:23

Infatti, quoto quanto detto da Michele, anche se è vero come dice P&pp& che dopo alcune edizioni potrebbero scocciare, ma che ci volete fare .. a me piacciono Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marilu'
Amministratore
marilu'


Numero di messaggi : 83
Età : 42
Location : Piano di Sorrento
Data d'iscrizione : 11.11.07

I reality sono la rovina della tv? Empty
MessaggioTitolo: Re: I reality sono la rovina della tv?   I reality sono la rovina della tv? Icon_minitime24th Novembre 2007, 21:47

io penso che i reality siano una propia stupidata e una perdita' di tempo.
Si osannano persone comuni fino a farli diventare celebrity come se non ci fossero abbastanza stupid celebrity in giro se ne devono creare sempre di nuove. bleah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I reality sono la rovina della tv? Empty
MessaggioTitolo: Re: I reality sono la rovina della tv?   I reality sono la rovina della tv? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I reality sono la rovina della tv?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono gli uomini di oggi romantici?
» test della purezza
» Scrivi le parole della canzone che stai sentendo.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il muretto :: 4 chiacchiere in libertà :: Cinema e TV-
Vai verso: