Il muretto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il muretto

Uno spazio dove potersi scambiare pareri, opinioni e quant'altro vogliate!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Fammi sapere...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
marilu'
Amministratore
marilu'


Numero di messaggi : 83
Età : 42
Location : Piano di Sorrento
Data d'iscrizione : 11.11.07

Fammi sapere... Empty
MessaggioTitolo: Fammi sapere...   Fammi sapere... Icon_minitime25th Novembre 2007, 13:10

Qual'e il gesto piu' romantico che hai fatto per una ragazza o ragazzo?

vediamo un po...
Torna in alto Andare in basso
marilu'
Amministratore
marilu'


Numero di messaggi : 83
Età : 42
Location : Piano di Sorrento
Data d'iscrizione : 11.11.07

Fammi sapere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fammi sapere...   Fammi sapere... Icon_minitime25th Novembre 2007, 13:14

per rispondere al mio post non ho mai ricevuto nessun gesto romantico da parte di uomini, tutti gli uomini con cui sono uscita, mi hanno portato a pranzo, si sono stati zitti duarante tutta la serata e una volta finito quasi pretendevano che me ne andavo a casa loro a far sesso, non voglio stereotipare tutti gli uomini ma la maggioranza e' cosi'.
Torna in alto Andare in basso
P&PP&

P&PP&


Numero di messaggi : 73
Età : 41
Location : City of sirens
Data d'iscrizione : 21.10.07

Fammi sapere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fammi sapere...   Fammi sapere... Icon_minitime26th Novembre 2007, 15:06

bella domanda........... aspetta ke ci penso.........................................Arrow
ecco ci sono il gesto + romantiko ke ho fatto è scratch ..................no questo nn è romantico è ed è stato stupido.Aspetta 1 altro po ke ci ripenso
bounce.........ecco.......no nemmeno questo si vede ke nn ho trovato la donna giusta.......xò ci deve essere qualkosa.............pensiamoci su scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fammi sapere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fammi sapere...   Fammi sapere... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fammi sapere...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il muretto :: 4 chiacchiere in libertà :: Altro-
Vai verso: