Il muretto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il muretto

Uno spazio dove potersi scambiare pareri, opinioni e quant'altro vogliate!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Chi e l'uomo piu' desiderato?

Andare in basso 
4 partecipanti

Chi e l'uomo piu' desiderato?
George Clooney
Chi e l'uomo piu' desiderato? Vote_lcap25%Chi e l'uomo piu' desiderato? Vote_rcap
 25% [ 1 ]
Brad Pitt
Chi e l'uomo piu' desiderato? Vote_lcap0%Chi e l'uomo piu' desiderato? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Andy Gracia
Chi e l'uomo piu' desiderato? Vote_lcap0%Chi e l'uomo piu' desiderato? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Al Pacino(quando era giovane)
Chi e l'uomo piu' desiderato? Vote_lcap25%Chi e l'uomo piu' desiderato? Vote_rcap
 25% [ 1 ]
David Beckham
Chi e l'uomo piu' desiderato? Vote_lcap0%Chi e l'uomo piu' desiderato? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Johnny Deep
Chi e l'uomo piu' desiderato? Vote_lcap0%Chi e l'uomo piu' desiderato? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Jude Law
Chi e l'uomo piu' desiderato? Vote_lcap0%Chi e l'uomo piu' desiderato? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Matt Damon
Chi e l'uomo piu' desiderato? Vote_lcap0%Chi e l'uomo piu' desiderato? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Altro
Chi e l'uomo piu' desiderato? Vote_lcap50%Chi e l'uomo piu' desiderato? Vote_rcap
 50% [ 2 ]
Voti totali : 4
 

AutoreMessaggio
marilu'
Amministratore
marilu'


Numero di messaggi : 83
Età : 42
Location : Piano di Sorrento
Data d'iscrizione : 11.11.07

Chi e l'uomo piu' desiderato? Empty
MessaggioTitolo: Chi e l'uomo piu' desiderato?   Chi e l'uomo piu' desiderato? Icon_minitime25th Novembre 2007, 13:30

l'uomo piu desiderato al momento credo che sia ancora Brad Pitt anche se l'atro giorno ho sentito che Matt Damon era stato votato l'uomo piu' bello del 2007, a me personalmente non piace.
Cmq se Al pacino sarebbe giovane sarebbe lui il piu' bello al mondo, potrei far pazzie per farlo ringiovanire:santa:
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Numero di messaggi : 43
Età : 40
Location : Massa Lubrense
Data d'iscrizione : 12.11.07

Chi e l'uomo piu' desiderato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi e l'uomo piu' desiderato?   Chi e l'uomo piu' desiderato? Icon_minitime25th Novembre 2007, 19:16

Votato, penso che come sia affascinante George Clooney non c'è nessuno.. George sei bellissimoooooooooooooooooooooo Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Mr_Coppola
Amministratore
Mr_Coppola


Numero di messaggi : 112
Età : 44
Location : Bristol
Data d'iscrizione : 21.10.07

Chi e l'uomo piu' desiderato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi e l'uomo piu' desiderato?   Chi e l'uomo piu' desiderato? Icon_minitime26th Novembre 2007, 11:14

Ma dov'e l'opizione Marco Coppola Question
lol!
Torna in alto Andare in basso
Michele
Amministratore
Michele


Numero di messaggi : 123
Età : 42
Location : Sorrento
Data d'iscrizione : 21.10.07

Chi e l'uomo piu' desiderato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi e l'uomo piu' desiderato?   Chi e l'uomo piu' desiderato? Icon_minitime26th Novembre 2007, 14:58

Mr_Coppola ha scritto:
Ma dov'e l'opizione Marco Coppola Question
lol!

Vedi che questo non è ; chi è l'uomo meno desiderato! lol!
Torna in alto Andare in basso
marilu'
Amministratore
marilu'


Numero di messaggi : 83
Età : 42
Location : Piano di Sorrento
Data d'iscrizione : 11.11.07

Chi e l'uomo piu' desiderato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi e l'uomo piu' desiderato?   Chi e l'uomo piu' desiderato? Icon_minitime27th Novembre 2007, 12:22

Come gli ho detto su netlog (a Marco) io lo trovo carino e interessante percio' se lui c'era nella lista forse avrei votato per lui siccome lui sarebbe piu' raggiungibile mentre gli altri sono celebrita' e sei fortunata se nella tua vita riusciresti a vederne uno da lontano.
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Numero di messaggi : 43
Età : 40
Location : Massa Lubrense
Data d'iscrizione : 12.11.07

Chi e l'uomo piu' desiderato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi e l'uomo piu' desiderato?   Chi e l'uomo piu' desiderato? Icon_minitime27th Novembre 2007, 22:31

marilu' ha scritto:
Come gli ho detto su netlog (a Marco) io lo trovo carino e interessante percio' se lui c'era nella lista forse avrei votato per lui siccome lui sarebbe piu' raggiungibile mentre gli altri sono celebrita' e sei fortunata se nella tua vita riusciresti a vederne uno da lontano.

Beh ho un'idea, apriamo un post con tutti i ragazzi di questo forum.. magari ognuno invia una propria foto e si candida.. io già so chi voterò Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi e l'uomo piu' desiderato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi e l'uomo piu' desiderato?   Chi e l'uomo piu' desiderato? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chi e l'uomo piu' desiderato?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il muretto :: 4 chiacchiere in libertà :: Altro-
Vai verso: