Il muretto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il muretto

Uno spazio dove potersi scambiare pareri, opinioni e quant'altro vogliate!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Quale lingua ti piacerebbe conoscere e quale lingua parli.

Andare in basso 
+2
Michele
Mr_Coppola
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Mr_Coppola
Amministratore
Mr_Coppola


Numero di messaggi : 112
Età : 44
Location : Bristol
Data d'iscrizione : 21.10.07

Quale lingua ti piacerebbe conoscere e quale lingua parli. Empty
MessaggioTitolo: Quale lingua ti piacerebbe conoscere e quale lingua parli.   Quale lingua ti piacerebbe conoscere e quale lingua parli. Icon_minitime25th Novembre 2007, 13:57

Una lingua che mi piacerebbe conoscere e' sicuramnete il Giapponese sarebbe intressante poterlo parlare, altre lingue che mi piacerebbe conoscere sono: il mandarino, il russo il greco e lo spagnolo:!: .

Lingue che conosco: l'italiano(naturalmente), l'inglese e parlicchio un po di Francese:study: .

La lingua che odio e il Tedesco:x
Torna in alto Andare in basso
Michele
Amministratore
Michele


Numero di messaggi : 123
Età : 42
Location : Sorrento
Data d'iscrizione : 21.10.07

Quale lingua ti piacerebbe conoscere e quale lingua parli. Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale lingua ti piacerebbe conoscere e quale lingua parli.   Quale lingua ti piacerebbe conoscere e quale lingua parli. Icon_minitime25th Novembre 2007, 15:59

Beh a parte l'italiano, conosco lo spagnolo e parlicchio l'inglese.. il tedesco lo studiai alle superiori ma non ricordo più nulla Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
marilu'
Amministratore
marilu'


Numero di messaggi : 83
Età : 42
Location : Piano di Sorrento
Data d'iscrizione : 11.11.07

Quale lingua ti piacerebbe conoscere e quale lingua parli. Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale lingua ti piacerebbe conoscere e quale lingua parli.   Quale lingua ti piacerebbe conoscere e quale lingua parli. Icon_minitime25th Novembre 2007, 16:54

La mia madre lingua e' l'inglese, ma parlo anche Italiano, lo studiato sin da quando ero bambina, Francese e un po di spagnolo.

La lingua che mi piacerebbe conoscere e' l'arabo e il giapponese
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Numero di messaggi : 43
Età : 40
Location : Massa Lubrense
Data d'iscrizione : 12.11.07

Quale lingua ti piacerebbe conoscere e quale lingua parli. Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale lingua ti piacerebbe conoscere e quale lingua parli.   Quale lingua ti piacerebbe conoscere e quale lingua parli. Icon_minitime25th Novembre 2007, 19:07

La mia lingua madre, beh è l'italiano.. ma parlo molto bene l'inglese e il francese... lo spagnolo lo capisco..

La lingua che vorrei conoscere e che mi incuriosisce è il cinese!
Torna in alto Andare in basso
P&PP&

P&PP&


Numero di messaggi : 73
Età : 41
Location : City of sirens
Data d'iscrizione : 21.10.07

Quale lingua ti piacerebbe conoscere e quale lingua parli. Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale lingua ti piacerebbe conoscere e quale lingua parli.   Quale lingua ti piacerebbe conoscere e quale lingua parli. Icon_minitime26th Novembre 2007, 15:00

l'italiano e................................. basta, conosco qualke parola d'inglese, francese, tedesco(ke odio)1 pizzico di spagnolo qualke parolina di giapponese x il cinese so solo dire ciao CO NI CIU A(ho scritto come si pronuncia) x il russo solo grazie(SBASIBA)i classici si no (DA NIET)e acqua(VODA)
Torna in alto Andare in basso
Pastboy

Pastboy


Numero di messaggi : 71
Età : 38
Location : Meta
Data d'iscrizione : 25.10.07

Quale lingua ti piacerebbe conoscere e quale lingua parli. Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale lingua ti piacerebbe conoscere e quale lingua parli.   Quale lingua ti piacerebbe conoscere e quale lingua parli. Icon_minitime3rd Dicembre 2007, 14:28

italiano ovviamente... poi abbastanza bene inglese, francese e tedesco provai a studiarli ma mi arresi dopo un paio di mesi, quindi non me ne è restato quasi nulla
la lingua che invece mi piacerebbe parlare è il giapponese, la lingua dei manga (da cui ho imparato qualche parola lol!)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quale lingua ti piacerebbe conoscere e quale lingua parli. Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale lingua ti piacerebbe conoscere e quale lingua parli.   Quale lingua ti piacerebbe conoscere e quale lingua parli. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quale lingua ti piacerebbe conoscere e quale lingua parli.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quale Cd nella tua collezione non puoi far a meno.
» Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il muretto :: 4 chiacchiere in libertà :: Altro-
Vai verso: