Il muretto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il muretto

Uno spazio dove potersi scambiare pareri, opinioni e quant'altro vogliate!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Qual'e il tuo progetto per il futuro?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
marilu'
Amministratore
marilu'


Numero di messaggi : 83
Età : 42
Location : Piano di Sorrento
Data d'iscrizione : 11.11.07

Qual'e il tuo progetto per il futuro? Empty
MessaggioTitolo: Qual'e il tuo progetto per il futuro?   Qual'e il tuo progetto per il futuro? Icon_minitime27th Novembre 2007, 13:03

Il mio progetto per il futuro e' innamorarmi e sposarmi con una persona che mi ama(che sia maschio o femmina) per davvero e per quella che sono, e non solo per il mio aspetto o per il fatto che la mia famiglia abbia i soldi( mio padre vive lontano ma sono ancora la sua figlia unica). Vivere insieme in una bella casa grande e con i nostri figli(che saranno adottati perche' non mi piace il pensiero di essere incinta) e crescere insieme e morire insieme.
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Numero di messaggi : 43
Età : 40
Location : Massa Lubrense
Data d'iscrizione : 12.11.07

Qual'e il tuo progetto per il futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'e il tuo progetto per il futuro?   Qual'e il tuo progetto per il futuro? Icon_minitime27th Novembre 2007, 15:21

Per ora il mio progetto è quello di laurearmi al più presto, poi certo non mi dispiacerebbe trovare l'amore e vivere con la persona che amo e che mi apprezza per quella che sono per sempre.. condividendo tutto, gioie e dolori..
..per ora preferisco non pensarci, mi manca poco alla laurea...ed èq uesto il mio primo progetto prioritario poi chissà...
Torna in alto Andare in basso
Pastboy

Pastboy


Numero di messaggi : 71
Età : 38
Location : Meta
Data d'iscrizione : 25.10.07

Qual'e il tuo progetto per il futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'e il tuo progetto per il futuro?   Qual'e il tuo progetto per il futuro? Icon_minitime3rd Dicembre 2007, 13:42

nessun progetto contreto..... x ora vivo alla giornata e mi sta bene così Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qual'e il tuo progetto per il futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'e il tuo progetto per il futuro?   Qual'e il tuo progetto per il futuro? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Qual'e il tuo progetto per il futuro?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quale lingua ti piacerebbe conoscere e quale lingua parli.
» Quale Cd nella tua collezione non puoi far a meno.
» Quale potere vorresti avere dei personaggi di Heroes?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il muretto :: 4 chiacchiere in libertà :: Altro-
Vai verso: