Il muretto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il muretto

Uno spazio dove potersi scambiare pareri, opinioni e quant'altro vogliate!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Qual è il vostro orientamento sessuale?

Andare in basso 
+3
marilu'
gregorsamsa
Michele
7 partecipanti

Qual è il vostro orientamento sessuale?
etero
Qual è il vostro orientamento sessuale? Vote_lcap70%Qual è il vostro orientamento sessuale? Vote_rcap
 70% [ 7 ]
omo
Qual è il vostro orientamento sessuale? Vote_lcap0%Qual è il vostro orientamento sessuale? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
bisex
Qual è il vostro orientamento sessuale? Vote_lcap30%Qual è il vostro orientamento sessuale? Vote_rcap
 30% [ 3 ]
indeciso
Qual è il vostro orientamento sessuale? Vote_lcap0%Qual è il vostro orientamento sessuale? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 10
 

AutoreMessaggio
Michele
Amministratore
Michele


Numero di messaggi : 123
Età : 42
Location : Sorrento
Data d'iscrizione : 21.10.07

Qual è il vostro orientamento sessuale? Empty
MessaggioTitolo: Qual è il vostro orientamento sessuale?   Qual è il vostro orientamento sessuale? Icon_minitime4th Novembre 2007, 17:58

Beh io senza alcun dubbio etero forever!pig

E voi?.. e cosa pensate delle unioni civili?

Beh per quanto riguarda le unioni civili sono daccordo, non sono daccordo sul permettere di adottare bambini a coppie omosessuali.. questo no
Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
gregorsamsa
Membri
gregorsamsa


Numero di messaggi : 2
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.10.07

Qual è il vostro orientamento sessuale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro orientamento sessuale?   Qual è il vostro orientamento sessuale? Icon_minitime4th Novembre 2007, 18:11

beh stiamo al 50% x ora cmq

come scritto da quache parte i soliti razzisti del caxxo

come a dire che poi le ragazzine di oggi sono + responsabili o + adatte a crescere una creatura

certo è che figli senza ste caxxo di femmine non si possono fa(almeno x ora:D)

ma darci la possibilità di adottare un bambino---....

certo non dico il bellissimo bambino dell'olanda ma un bimbo africano senza alcuna speranza di sopravvivenza

e vi sfido ora ad obiettare

fatelo!!!!!1
fatelooooooooooooooooooooooooo!!!

e vi distruggerò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


è una promessa

sti razzisti del caxxo!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Michele
Amministratore
Michele


Numero di messaggi : 123
Età : 42
Location : Sorrento
Data d'iscrizione : 21.10.07

Qual è il vostro orientamento sessuale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro orientamento sessuale?   Qual è il vostro orientamento sessuale? Icon_minitime4th Novembre 2007, 18:28

gregorsamsa ha scritto:
come a dire che poi le ragazzine di oggi sono + responsabili o + adatte a crescere una creatura

Beh non credo sia questo il punto, ma credo che sarebbe come andare contro principi di etica che nella società di oggi risultano molto importanti, nessuno mette in dubbio che due uomini o due donne non siano in grado di crescere o amare un bambino.. magari uno di quelli da te citati, africani in fin vita ma tutto ciò che riflessi potrebbe avere sul bambino stesso?..e sulla sua educazione? io non credo positivi, crescerebbe amato sicuramente ma forse un pò confuso? confused
Torna in alto Andare in basso
marilu'
Amministratore
marilu'


Numero di messaggi : 83
Età : 42
Location : Piano di Sorrento
Data d'iscrizione : 11.11.07

Qual è il vostro orientamento sessuale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro orientamento sessuale?   Qual è il vostro orientamento sessuale? Icon_minitime13th Novembre 2007, 13:03

Sorry boys e' Gregorsamsa un Lui o una Lei😕
Comunque come lui/lei anche io sono Bisex.
Sull'argomento dei bambini devo dire che le ragazzine di oggi sono piu' responsabili, in Inghilterra e' un vero problema quello delle adolescenti che rimangono incinta e sono forzate a crescere troppo presto, perdendo quello che la gioventu' ha ancora da offrirgli.

Per quanto riguarda il punto sulle adozioni, sono daccordo con gregorsamsa al 50%: sono daccordo che una coppia gay debba avere le stesse possibilita' di una coppia etero di poter adottare un bambino ma l'altro 50% devo essere daccordo con Michele, il bambino crescera' senza dubbio un po confuso e poi da parte mia ho visto troppi di questi episodi di cui il bambino di cui i genitoti sono gay viene sempre estraneato a scuola o preso in giro in una maniera davvero crudele o persino preso a calci, che spesso ha portato il bambino al suicidio.
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Massimo




Numero di messaggi : 4
Età : 49
Data d'iscrizione : 13.11.07

Qual è il vostro orientamento sessuale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro orientamento sessuale?   Qual è il vostro orientamento sessuale? Icon_minitime18th Novembre 2007, 00:57

Secondo me c'è troppa ipocrisia nella nostra società.....
Anche chi promuove l'adozione dei bambini nelle coppie gay alla fine lo fà solo per ottenere consensi. La nostra società purtoppo non è pronta per questo.....i bambini verrano sempre etichettati ed emarginati dagli altri sopratutto al sud.
Io credo che tutti debbano avere gli stessi diritti ma purtroppo su molte cose non ce lo possiamo ancora permettere......

p.s. cmq sono etero....viva le donne..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Numero di messaggi : 43
Età : 40
Location : Massa Lubrense
Data d'iscrizione : 12.11.07

Qual è il vostro orientamento sessuale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro orientamento sessuale?   Qual è il vostro orientamento sessuale? Icon_minitime27th Novembre 2007, 22:39

Anche io credo che nella nostra società ci sia molta ipocrisia, purtroppo credo viviamo in una realtà che non ci permette di essere liberi al 100% ed esprimerci fino in fondo, per quanto riguarda l'adozione dei bambini nelle coppie gay non me la sento di esprimermi, posso solo dire che sono daccordo con Massimo, non siamo pronti per questo..
Torna in alto Andare in basso
trinita92

trinita92


Numero di messaggi : 2
Età : 33
Data d'iscrizione : 12.06.09

Qual è il vostro orientamento sessuale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro orientamento sessuale?   Qual è il vostro orientamento sessuale? Icon_minitime12th Giugno 2009, 11:31

etero pero secondo me gnuno e libero di fare cio che vuole Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lady_D




Numero di messaggi : 1
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.05.10

Qual è il vostro orientamento sessuale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro orientamento sessuale?   Qual è il vostro orientamento sessuale? Icon_minitime24th Mag 2010, 20:24

bisex
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qual è il vostro orientamento sessuale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro orientamento sessuale?   Qual è il vostro orientamento sessuale? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Qual è il vostro orientamento sessuale?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Qual'e il tuo Star Wars segno zodialcale?
» TEST:Scoprite la vostra carica sessuale
» Qual'e il tuo progetto per il futuro?
» Qual è l'esultanza che vi piace di più?
» Qual'e l'utimo album che hai comprato.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il muretto :: 4 chiacchiere in libertà :: Altro-
Vai verso: